Crea il tuo foto collage personalizzato

collage-landing-visual-1-it_esempio_happy family
Punteggio da
2501 Valutazioni
OTTIMO
4.75 / 5.00
  • aggiungi fino a 29 foto
  • oltre 120 modelli
  • pronto per la spedizione in 24h
Crea foto collage
Pronto per la spedizione: Lunedì, 24. Settembre
trustbar_marchi di fiducia

Foto collage – un’idea regalo perfetta

Il collage di foto, comparato al foto mosaico, rappresenta un’alternativa elegante per trasferire in maniera uniforme diverse fotografie sullo stesso quadro. Questo vi permette di creare un collage fotografico con le vostre foto preferite.

Qui potete realizzare un collage di foto online con facilità. Per far questo dovete semplicemente selezionare le vostre fotografie preferite. Noi vi mettiamo a disposizione un software online per i collage. Grazie a al quale potete scegliere fra oltre 120 modelli di collage. Dopo aver trasferito le vostre fotografie, fare un collage di foto online è un gioco da ragazzi.

Quali tipi di collage di foto esistono?

Sul nostro sito mettiamo a disposizione gratuitamente oltre 120 modelli di collage. Questi si differenziano nel numero delle fotografie da utilizzare, nell’uso di testi o in base ai diversi temi dei modelli usati.

Oltre 120 modelli di collage gratuiti

Collage Numero
Con testo 50
Senza testo 70
Modelli quadrati 44
Modelli rettangolari 92
Modelli a tema 30

Numero delle immagini

I nostri collage fotografici permettono di combinare da 3 a 29 immagini. I modelli si differenziano inoltre in base all’ordine in cui vengono posizionate le immagini. Abbiamo ideato per voi modelli di collage sia creativi che simmetrici.

Collage con testo

I collage con testo sono una delle opzioni preferite dai nostri clienti. Vi proponiamo diverse opzioni. Per il testo del vostro collage potete scegliere tra diversi caratteri di scrittura, grandezza e colore dei caratteri. Questo vi permette di dare un tocco individuale al testo del vostro foto collage.

Modelli a tema

Per occasioni particolari vi proponiamo modelli a tema. Nella rubrica Viaggi, Fiori, Amore, Party o Animali, potete trovare per esempio i più bei modelli per il vostro collage. Questi modelli sono ottimizzati per la stampa e hanno un’ottima resa con il grande formato.

Come si realizza un foto collage?

Realizzare un collage di fotografie è molto semplice. Per prima cosa è necessario trasferire le foto selezionate dal vostro disco rigido al software utilizzato per il collage. Qui viene preselezionato un modello per il collage che potete ancora sostituire, scegliendo tra i 120 diversi modelli di collage a vostra disposizione.

Dall’upload “Le mie foto“ potete semplicemente trascinare le fotografie nella posizione che preferite. Quando il formato della foto non combacia con l’immagine del collage, potete allinearla all’interno del collage cliccando sul simbolo dell’immagine corrispondente. Potete riposizionare in qualsiasi momento le foto del vostro collage fotografico. Quando avete trovato la posizione ideale, cliccate semplicemente su “Crea collage”.

Su quali materiali posso stampare un collage di foto?

Per la stampa dei vostri foto collage vi proponiamo svariati materiali. La maggior parte dei nostri clienti sceglie la stampa su tela. Questa è particolarmente amata per la struttura nobile della superficie e l’elegante telaio in legno. Ma anche la carta da poster, il plexiglass e l’alluminio Dibond sono materiali ottimali per la stampa dei collage fotografici.

Foto collage come calendario

I collage di foto vengono impiegati volentieri anche per i calendari. Con questa opzione potete decorare il calendario con le immagini scelte da voi. In questo modo darete vita un calendario che è un collage delle vostre foto più belle che vi accompagneranno per l’intero anno. Il calendario come collage di foto è disponibile in diversi modelli.